Milano Home Concept | Designers
12
page,page-id-12,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

• PUREZZA DELLE FORME •

Originalità dei materiali, genialità delle idee: due stili esclusivi ispirati ai temi
classici del design italiano, sono stati reinterpretati in chiave contemporanea.
MHC si avvale della collaborazione di designer italiani e internazionali funzionali alle indicazioni strategiche della direzione artistica.

team_image
MARCO FUMAGALLI

1969,laurea in Architettura, Milano. Nel 2001 nasce MARCARCHSTUDIO, l’impegno attivo in diversi settori: nell’architettura residenziale, nella progettazione di spazi pubblici, bar, discoteche, retails, allestimenti fieristici e spa.

team_image
SAMUELE MAZZA

La Firma Samuele Mazza nasce come “Fashion Designer”, il suo stile è l’equazione ideale tra etica ed estetica, in un certo senso contraddittorio e inaspettato. Ha iniziato con il mondo del Fashion, negli anni ‘80, diventando un protagonista “fenomenale”.

team_image
CIGDEM USTA

Ha studiato Interior Design a Istanbul e si è laureata nel 2012. Dopo un anno di esperienza di lavoro si trasferisce in Italia per frequentare il master in Product Design presso l’Università di Firenze, dove lavora ancora su progetti di design.

team_image
BOSCO FAIR

Bosco Fair nasce a Belfast nel 1962, Laureato in architettura all’università di Liverpool and North London, collabora con lo studio di Mark Guard Associates and Branson Coates Architecture. Vive e lavora a Milano dal 1995, dove insegna per alcuni anni all’Istituto Europeo di Design.

team_image
MHC DESIGN STUDIO